Avvio alla pratica strumentale

14-01-2020

L'Istituto Comprensivo "A. Palladio" in collaborazione con la Banda Cittadina "Marafa Marafon" attiverà, come di consueto, in orario scolastico, il  “PROGETTO MUSICANDO”

esperienze/attività musicali con le PERCUSSIONI per le classi terze e quarte, FIATI per le classi  quinte a tempo pieno della Scuola Primaria  "A. Palladio" di Caorle.

CALENDARIO DELLE LEZIONI  da lunedì 20 gennaio 2020

*************************************************************************************************************************

CORSO DI

PERCUSSIONI per le classi 1^ da lunedì 20 gennaio 2020

CHITARRA per le classi  2^ e 3^

della scuola Secondaria di I grado "E.Fermi"

L'Istituto Comprensivo "A. Palladio", in collaborazione con l'Amministrazione Comunale e la Scuola Paul Jeffrey & Trinity College London, ha attivato in orario scolastico il Corso di Avviamento alla Pratica Strumentale

PERCUSSIONI E CHITARRA

Il corso  prevede n.10 lezioni  tenute da docenti esperti proposti dalla Scuola “Paul Jeffrey&Trinity College London” di Caorle nei giorni indicati nel calendario in calce.