Avvio alla pratica strumentale

17-04-2019

L'Istituto Comprensivo "A. Palladio" in collaborazione con la Banda Cittadina "Marafa Marafon"  ha attivato, in orario scolastico il  “PROGETTO MUSICANDO”

esperienze/attività musicali con le PERCUSSIONI per le classi terze e quarte, FIATI per le classi  quinte a tempo pieno della Scuola Primaria  "A. Palladio" di Caorle.

CALENDARIO DELLE LEZIONI  Progetto Musica "Avvio alla pratica strumentale" - Percussioni - Fiati   Calendario aggiornato 10.03.2019

A conclusione del  Progetto Musica “Avvio alla pratica strumentale” svolto in collaborazione con la Banda Cittadina “MarafaMarafon” di Caorle

i bambini e le bambine delle classi TERZE, QUARTE E QUINTE a tempo pieno

della scuola Primaria "A.Palladio"

hanno presentato una lezione/saggio rivolta ai Genitori

il giorno mercoledì 17 aprile 2019 alle ore 14.30

presso la palestra “E. Fermi” della Scuola Secondaria di I Grado

***********************************************************************************************************************************************************

CORSO DI CHITARRA per tutte le classi  della scuola Secondaria di I grado "E.Fermi"

L'Istituto Comprensivo "A. Palladio", in collaborazione con l'Amministrazione Comunale e la Scuola Paul Jeffrey & Trinity College London, ha attivato in orario scolastico il Corso di Avviamento alla Pratica Strumentale-CHITARRA.

Il corso inizia lunedì 19 novembre 2018 e termina venerdì 8 febbraio 2019  e  prevede n.10 lezioni  tenute da docenti  esperti proposti dalla Scuola “Paul Jeffrey&Trinity College London” di Caorle nei giorni indicati nel calendario in calce.

Avvio del "Corso di Avviamento alla Pratica Strumentale - CHITARRA"