Mensa e Trasporto Scolastici

Mensa scolastica
Il servizio della mensa scolastica è gestito, di norma, dal Comune di appartenenza della scuola, che formula un proprio regolamento di gestione del servizio. Il Comune può, a seconda dei casi, gestire direttamente il servizio con proprio personale o appaltarlo a ditte di ristorazione.

MENU’ INVERNALE  Menù inverno 2020 – Scuola + diete

La commissione mensa è formata da rappresentanti della scuola, dei genitori e del Comune

Commissione mensa dell’I.C. Palladio: 

Rappresentante della Scuola: Ins. Marchesan Valentina
Rappresentanti Genitori: Sigg. Grandin Roberta, Luison Alessandra, Marchesan Manuela, Rusalen Martina
Rappresentanti Comune: Barbaro Riccardo (Assessore Istruzione), Silotto Domizio
Rappresentante Casa di Riposo “Don Moschetta”: Giacopello Paolo

Trasporto scolastico
La normativa stabilisce che spettano ai Comuni e alle Province, rispettivamente per la scuola di base e superiore, “i servizi di supporto organizzativo del servizio di istruzione per gli alunni con handicap o in situazione di svantaggio”.
Riferimento normativo (Decreto Legislativo 31 Marzo 1998, n. 112, art. 139)