ANNO SCOLASTICO 2020/21

PIANO SCUOLA 2020_21

Disposizioni_anti_covid_per_famiglie_e_alunni

Circ. 367 – Inizio anno scolastico_Incontri con le famiglie

Dal 21 aprile è attiva sul Registro Elettronico l’AREA ALUNNI/STUDENTI. A quest’area ogni
alunno/studente potrà accedere con PROPRIE credenziali autonomamente e per le sole
funzionalità legate alla didattica: visione di materiali e comunicazioni da parte dei docenti,
visione delle votazioni conseguite. LE CREDENZIALI INVIATE  SONO PER GLI STUDENTI.

IL GENITORE CONTINUA AD ACCEDERE CON LE PROPRIE CREDENZIALI, con le quali avrà accesso ai registri di tutti i figli e potrà visionare il MATERIALE INSERITO NEL REGISTRO. Resterà in capo al genitore/tutore la responsabilità della giustificazione delle assenze del figlio/a, comunque minorenne, accedendo all’area Tutori con le proprie credenziali.

NEL CASO DI PIU’ FIGLI, SE NON SONO ARRIVATE LE CREDENZIALI, IL GENITORE puo’ farne richiesta con una mail al veic81900r@istruzione.it  specificando il nome dell’alunno e la classe frequentata.

**************************************************************************

Guida per i GENITORI per APPROVAZIONE documenti inseriti in BACHECA Registro NUVOLA PERCORSO