RICOGNIGNIZIONE Disponibilità Informatiche

Si allega il link del form da compilare dalle sole famiglie che non hanno disponibilità informatiche per la richiesta di dispositivi in comodato d’uso per l’attivazione della didattica digitale integrata, che verrà attivata per le classi per le quali sia temporaneamente disposta la quarantena dalla competente autorità sanitaria.

Ricordiamo altresì che qualora le domande eccedano le disponibilità della scuola verrà redatta una graduatoria sulla base dei criteri stabiliti dal Consiglio di Istituto nella primavera scorsa:

1. 1)  Alunni/e i cui genitori non abbiano un pc;
  2. 2)  Alunni/e delle classi III della scuola secondaria di I grado;
  3. 3)  Alunni/e con disabilità in presenza di PEI
  4. 4)  Alunni/e con DSA o con BES in presenza di PDP;
  5. 5)  Presenza di due o più figli che frequentano l’Istituto con precedenza agli alunni della scuola Secondaria di I grado;
  6. 6)  Alunno frequentante la 5 primaria
  7. 7)  Particolari necessità (es. lavoro agile dei genitori e un unico pc ad uso familiare)