INIZIO SERVIZIO MENSA

Si comunica a tutte le famiglie  che hanno fatto richiesta di tempo prolungato all’atto dell’iscrizione che da domani Giovedi 29 Ottobre verrà attivato il servizio mensa e pertanto le classi 1A, 2A, 2B, 3A, 3B,3C 4A, 4B, 5A e 5B frequenteranno dalle 0re 8.00 alle ore 16.00.

L’Istituto Comprensivo ringrazia per la collaborazione il Sindaco e l’Amministrazione Comunale per aver fornito a tutti i bambini del tempo prolungato una borraccia che dovrà essere PERSONALE nel rispetto della normativa anti Covid.

Il servizio si svolgerà in due turni: uno alle ore 12.00 per gli alunni delle classi prime e seconde in aula mensa; uno alle 13.00 per gli alunni di classi terze, quarte e quinte che consumeranno il pasto nelle loro classi.