VOTAZIONI Rappresentanti Genitori OO.CC. – modifica nella procedura di votazione

Si avvisano tutte le famiglie della Scuola dell’Infanzia e della scuola Primaria che, a seguito del DPCM 18.10.2020, il Miur, con Nota 1896 del 19.10.2020, ha permesso alle Scuole di poter procedere anche alla fase di votazione on line.

La scuola ha pertanto consultato il Consiglio di Istituto in merito a questa possibilità, ritenuta opportuna dato l’evolversi della situazione epidemica.

Pertanto, in considerazione del positivo responso del Consiglio di Istituto, la scuola invierà a tutte le famiglie entro le ore 13.00 del giorno già previsto per le votazioni un link ad un modulo Google anonimo, che rimarrà aperto fino alla sera alle 19.00.

Speriamo così che sia possibile votare ad un numero maggiore di genitori, evitando che debbano recarsi a scuola.

Confidiamo nella collaborazione di tutti!