Comunicazione Famiglia/Scuola in caso di tampone positivo

Dalla seduta del Consiglio di Istituto del 16.10.2020 è emersa la proposta di consentire alle famiglie e ai docenti che dovessero venire a conoscenza dalla Ulss di tampone positivo in famiglia di preavvisare la scuola. Ciò permetterà alla scuola di anticipare la chiamata della Ulss, per avere conferma dell’intervento della stessa nei locali scolastici per la somministrazione dei test rapidi. La scuola ha infatti necessità di conoscere con anticipo se e come avverrà l’intervento, per poter predisporre i locali e il personale e avvertire le famiglie degli alunni che, specie se frequentano la scuola dell’Infanzia o Primaria, necessitano della presenza del genitore e/o di persona di riferimento conosciuta.

Pertanto di seguito troverete allegato il link ad un form google  da compilare all’occorrenza.

Il form verrà letto solo dal dirigente e dal Referente Covid di Istituto.

Si ringrazia per la collaborazione