SCIOPERO 24 e 25 SETTEMBRE PERSONALE SCUOLA

 Comparto scuola. Sciopero Associazione Sindacale USB P.I., Unicobas Scuola, Cobas Scuola, Cub Scuola per le intere giornate di giovedì 24 e venerdì 25 settembre 2020 di tutto il personale a tempo indeterminato, determinato Dirigente, Docente, Ata, Educativo della Scuola, dell’Università e della Ricerca. –

Si comunica che il sindacato indicato in oggetto ha “indetto lo sciopero dell’intera giornata di tutto il personale a tempo indeterminato, determinato Dirigente, Docente, Ata, Educativo della Scuola, dell’Università e della Ricerca per i giorni giovedì 24 e venerdi 25 settembre 2020. L’azione di sciopero in questione riguarda il servizio pubblico essenziale “Istruzione” di cui all’art. 1 della Legge 12 giugno 1990, n° 146 e successive modifiche ed integrazioni di tutto il personale del comparto scuola. Pertanto, ai sensi dell’art. 2 comma 3 C.C.N.L.
04/08/1995, si invitano gli interessati a dare tempestiva comunicazione volontaria di adesione allo sciopero.

La comunicazione è oggetto della circ. 22 presente nelle bacheche del Registro Elettronico. Tutti i genitori sono invitati alla lettura e a mettere la spunta per presa visione.

Si ricorda che i genitori degli alunni devono personalmente accertarsi dell’apertura del plesso e del regolare svolgimento delle lezioni. Si informano contestualmente le famiglie che, nelle suddette date, sarà sospeso il servizio di trasporto in entrata.  Il trasporto in uscita invece sarà garantito.

In allegato Documento ufficiale sciopero.

sciopero 24 e 25 settembre