Comunicazione per famiglie: richiesta somministrazione farmaci

Ai genitori /tutori
p.c. ai docenti
p.c. al DSGA

Oggetto: richiesta/conferma di somministrazione farmaci in orario scolastico

Gentili genitori,
vi invitiamo a inoltrare alla scuola attraverso mail (indirizzo peo veic81900r@istruzione.it) ENTRO E NON OLTRE il 04/09/2020 la richiesta di eventuale somministrazione farmaci in orario scolastico, qualora l’alunno/a richieda tale assistenza, con la certificazione medica e la descrizione del farmaco.
In caso di riconferma è necessario comunque inviare una mail alla scuola in cui si richiede la somministrazione secondo la prassi già documentata nell’a.s. 2019/20.
ENTRO l’11/09/2020 dovrà essere consegnato alla scuola il farmaco oggetto della richiesta in n. 2 dosi se il plesso frequentato è la primaria Palladio o la secondaria Fermi. Per tale consegna si prega di prendere appuntamento tramite mail allo stesso indirizzo o attraverso telefonata al 0421/81012.
Ricordiamo che quest’ultima richiesta è motivata dal fatto che gli accessi ai plessi del personale esterno sono limitati ai soli casi di necessità per evitare assembramenti.
Si ringrazia per la collaborazione.

Prof. ssa Benedetta Moreschini