Per Genitori Scuola Primaria e Infanzia: visione e adesione informativa Gsuite

Alle famiglie degli alunni/e Scuola Primaria
Alle famiglie degli alunni/e Scuola Infanzia

In data odierna è stata pubblicata l’informativa relativa all’utilizzo della piattaforma Gsuite nell’area Bacheche della scuola del Registro Elettronico. Si pregano le famiglie di prenderne visione e dare adesione. Ciò consentirà ai docenti dei segmenti dell’Infanzia e della Primaria di prendere contatti a video attraverso la più stabile piattaforma Gsuite, cui tutti i docenti della scuola sono abilitati.

Procedura di accesso: entrare in Registro Elettronico con le proprie credenziali Genitore/Tutore, selezionare bacheche della scuola, cliccare sul menù in altro a sinistra Genitori Primaria o Genitori Infanzia, selezionare il documento, leggere e spuntare.

Naturalmente per chi avesse figli sia alla scuola Primaria, sia alla scuola dell’Infanzia dovrà entrare in entrambi i menù, indicando i nomi dei figli, classe e plesso come da richiesta.

Si ringrazia per la collaborazione.