REGISTRO ELETTRONICO: ATTIVATO SERVIZIO BACHECHE DIGITALI per i Genitori

Alle Famiglie
dell’I.C. Palladio

Si comunica a tutte le famiglie del nostro istituto che è stata attivata la bacheca GENITORI sul registro elettronico: ciò significa che le comunicazioni rivolte alle famiglie saranno visibili ai genitori /tutori  nell’area bacheche della scuola all’interno del registro elettronico, cui i genitori accedono con le proprie credenziali (da non confondere con quelle appena attivate per gli alunni/studenti).

Le comunicazioni semplici verranno inserite dalla scuola selezionando semplicemente “genitori”; diversamente le informative che richiedono presa visione e/o adesione saranno inserite nelle sottovoci “genitori SSPG o genitori scuola primaria o genitori scuola Infanzia”.

Le famiglie pertanto sono invitate a controllare sia la voce generale  sia quella particolare (a seconda che il proprio figlio/a frequenti la Scuola Secondaria di Primo grado, la Scuola Primaria o la Scuola dell’Infanzia) per visionare tempestivamente le comunicazioni.

E’ da poco stata inserito il Patto Educativo di Corresponsabilità per la Didattica a distanza e il Regolamento per le videolezioni, recentemente approvati e deliberati dagli organi collegiali. Per entrambi è richiesta l’adesione.

Si ringrazia per la collaborazione e si rimane a disposizione per qualsiasi chiarimento