LA SCUOLA NON SI FERMA….

Gentili Famiglie, cari bambini/ragazzi,

in queste settimane difficili per tutti la scuola c’è , non dal vivo perché non è possibile, ma attraverso il sito con materiali, video, istruzioni operative per restare in contatto attraverso piattaforme on line.

Intanto abbiamo inserito nel Menu’ OFFERTA FORMATIVA una pagina dedicata alla Didattica a distanza, una pagina in costruzione, in cui saranno inserite le istruzioni per accedere alle piattaforme (la scuola si sta attivando per attivare account sia per gli alunni sia per i genitori). Sotto la pagina generica troverete tre ulteriori pagine, una per ogni ordine di scuola: lì confluiranno materiali che i docenti riterranno opportuno pubblicare.

Intanto, domani mattina 09/03/2020, tutte le classi terze alle ore 11 potranno effettuare una prova di lezione on line con i seguenti docenti: 3A – prof. Anastasia, 3B – prof. Battiston, 3C – prof. Davoli, 3D – prof. Dorigo S.

Gli allievi sono pregati di collegarsi  per tempo al registro elettronico sezione “Documenti ed eventi – documenti per alunno” in cui troveranno tutte le indicazioni necessarie per accedere alla lezione on line.

Buon lavoro a tutti!