COMUNICAZIONI per la Settimana di SOSPENSIONE delle ATTIVITA’ DIDATTICHE

Visto il DPCM del 1 Marzo 2020 che per il Veneto decreta la sospensione delle attività didattiche fino a Sabato 7 Marzo p.v. si impartiscono le seguenti disposizioni:

• il personale Collaboratore Scolastico è richiamato in servizio a partire da Lunedi 2 Marzo e dovrà attenersi alle misure di prevenzione indicate dal Ministero della Salute e a quanto indicato dal Direttore del Dipartimento di Prevenzione dell’ULSS 4 del Veneto: accurata pulizia e una prolungata areazione dei locali. Il personale ATA osserverà il seguente orario: 7.30 – 13.30, solo antimeridiano, ognuno nella sede di competenza.
  • Gli AA osserveranno il loro normale orario già programmato
  • Il personale docente NON dovrà recarsi in servizio: sono pertanto sospese, oltre all’attività didattica in aula, qualunque attività funzionale all’insegnamento, compresi gli incontri con le  famiglie

PER QUANTO RIGUARDA la DIDATTICA: i docenti della SSPG e della SP inseriranno eventuale materiale didattico per gli studenti nel registro on line, sotto la voce “documenti ed eventi”, sottosezione “per alunno”

Si ricorda che sono sospese tutte le uscite didattiche fino al 15 Marzo